Gli avvertiti sono da avvertire via MP!
Utente Maialozzo:
user: Maialozzo
pwd: maialozzoruttozzo
Avvertihi:
1/3
manibucate, eringhio e misterPig (per titoli di partite offensivi)
1/3 Empatiico (vedi perché)
28/05/2008
2/3 Empatiico (per aver dato di mussolini a un amministratore (chissà a chi) ahahahahahhha)
1/3 ilmagnifico per insulti espliciti in chat di netpigs (ed era già stato avvertito "a voce" un altro paio di volte nn ricordo perché)
05/09/2008
1/3 ben per insulti in chat di netpigs (promessi 5gg hahahaha :P)
Bannahi
Linus
JK
Gnauuuu
Andry




Re: Lista avvertiti e bannati
Glielo dico in privato! ;) meglio regolare queste cose senza tanto clamore!
Re: Lista avvertiti e bannati
http://gpor.netpigs.net/smf/index.php?action=profile;u=259
premesso che NON ho posizioni da sbandierare in merito alla questione, non sarà il caso di evitare che la gente usi avatar di questo tipo?
anche se in questi giorni è di moda anche nei TG la trovo una cosa di pessimo gusto.
cmq visto che io sono nazista e white lord una testa di cazzo, per favore avvertitelo voi per evitare che diventi una polemica disumana contro la censura di stummi....
... se siete daccordo... se invece per voi quella roba va bene, lasciamola pure...
Re: Lista avvertiti e bannati
E' si! è!
Forza gran ducatooooooooooooo ahahhaaaa
Re: Lista avvertiti e bannati
http://gpor.netpigs.net/netpigs/kibitz.php?id=4898&l=italian (giusto l'avvertimento nella chat per ascendente)
Re: Lista avvertiti e bannati
T'hai ragione! Lo metto nel primo post! hahahahahahah :D
Re: Lista avvertiti e bannati
non promettere ciò che poi ti scorderai! ahhahahahaha figurati fra 2 mesi se ti ricordi che gli hai parlato di 5 giorni di gino :P
fai il vago finché non ci organizziamo (se mai lo faremo), tipo prepariamo uno schemino da seguire... boh
o sto esagerando?
si continua a cazzo di cane dicendo e facendo una cosa diversa ogni volta e aspettiamo il prossimo casino? :D ehehahahhaahahahahahahah
lo dico per dire, a sto giro mi sono ripromesso di non rodermi il fegato con ste robe, quindi se ci vogliamo organizzare e fare per benino ok, altrimeni me ne cavo fuori... :D
solo che secondo me prima o dopo a fare alla carlona si finisce all'angolo come sempre! :P
Re: Lista avvertiti e bannati
Gli ho detto che la prossima son 5gg di Gino!
Re: Lista avvertiti e bannati
Faccio io il cattivo va! :D
Re: Lista avvertiti e bannati
intanto ho messo come accesso:
user: Maialozzo
pwd: maialozzoruttozzo
Re: Lista avvertiti e bannati
Diplomatico? :O
Re: Lista avvertiti e bannati
si ma ora che si fa?
io non voglio richiamarlo, eviterei di riiniziare a fare il poliziotto cattivo ahahhahahahhah
volendo c'è già l'utente "Maialozzo".... uso quello?
però ci vogliono anche dei messaggi standard, altrimenti riconoscono lo stile! hahaHAAAaHAaHAAA :D
li fa saib il diplomatico? :P asdasdsadsa
Re: Lista avvertiti e bannati
hahahahahahaahhh ok! per l'utente!
cmqn direi in questi casi!
alla seconda lo si GInizza hahahahahahha
:D
Re: Lista avvertiti e bannati
hanno segnalato sta cosa...
qui e in un'altra partita
http://gpor.netpigs.net/netpigs/kibitz.php?id=4814&l=italian
vabè gli dà del coglione... però l'ha segnalato.
avv.1/3? glielo dai te?
intanto avverto quello che ha segnalato che abbiamo preso in consegna il ticket ahahahaha sennò continua a segnalare
ma se facessimo un utente apposito e lo usiamo per mandare messaggi standard?
tipo "oink! ho preso in consegna la tua segnalazione, ora non cacarmi più le palle plis!" aHAhAhAHAaAhahaAH :D
Re: Lista avvertiti e bannati
Ma di che.....vai vai di cestino! hahahahahahha :D
Credo si possa...legalmente son dati pubblici! ma veramente chissene ehehhee ::maialozzo::
Re: Lista avvertiti e bannati
ho cancellato sto post di pastinello:
http://gpor.netpigs.net/smf/index.php?topic=3618.msg61000#new
non sapevo se era legale sputtanare i recapiti della gente sui forum e l'ho cancellato, se vuoi rimetticelo! :P
Re: Lista avvertiti e bannati
ilmagnifico 1/3
[06/27 21:30] ilmagnifico: FUORI DAI COGLIONI SUICIDA DEL CAZZO!!!!
gli do l'avvertimento ufficiale perché mi pare che non sia la prima volta che rompe in qualche modo... :P
ma perché si scatenano sempre quando keis non c'è? ahuahuahauuhaahu :D
Re: Lista avvertiti e bannati
oK! ne abbiam parlato su MSN! scusa dormivo!
Re: Lista avvertiti e bannati
poi fai come te pare... ma come sempre voglio metterci bocca! ahuahuahuahua
secondo me non è stata una buona pensata aprire il match "PIANO COI TITOLI" e mettere la news... così gli dai solo risalto inutile e ottieni poco...
voglio dire: o lo avverti privatamente, oppure se vuoi farlo pubblicamente usa il forum per spiegare un po' la cosa...
infatti ora c'è un match che si chiama "vigliacco e coglione" aperto da manibucate
:D ;)
Re: Lista avvertiti e bannati
Gli do un avvertimento pacifico!!!!
Re: Lista avvertiti e bannati
ieri sera sono stati aperti vari match con titoli offensivi, con password in modo che restassero sempre in vista....
tipo manibucate, eringhio e misterPig.... stamani è rimasta solo "mparati a campà coglione" di mrPig... fate vobis
Re: Lista avvertiti e bannati
agostoooooooooooo?
hahahahah magari!!! :D
cmqn se ci sono menth e odino ok per me!
riv e blut son troppo buoni!
tommy pazzo :D
Re: Lista avvertiti e bannati
a sto giro secondo me ci vuole il global moderator per quando siamo tutti in ferie ad agosto...
giusto giusto per moderare situazioni incredibili che potrebbero verificarsi col caldo e la testa di alcuni maialozzi! :D ahahahahahahahaahahahahahah
immagino non ci sia nessuno che può garantire di stare tutto agosto a casa (anche se a dire il vero per ora non ho programmi hhahhahahaha)
cmq... potremmo nominare global administrator personaggi fidati, anzi fidatissimi... mi viene in mente solo menth.
oppure scialiamo e facciamo mod tutti: tommy, rivolta, blut, menth, forse odino che nn era malissimo su netsoccer (basta dirgli quanto moderare e si adegua).
ehn?
Re: Lista avvertiti e bannati
Immagino che chiunque abbia giocato a calcio sotto i 14 anni l'abbia sentita.
Re: Lista avvertiti e bannati
piccola modifica al regolamento:
tolto il punto:
Vietato fumare e scrivere nella stessa risposta saib o stum o keis e censura o cinese o fascista (finite nel libro nero)
e aggiunta la regola 4:
4) Regola 4: chi la butta ci va!
(si capisce "ci va a ripigliare il pallone"? hahahahahahahah la usavamo sempre quando si giocava e qualcuno la tirava nel fiume o chissà dove :P)
Re: Lista avvertiti e bannati
Vai lo faccio! io!!!
Sento dell'empatia per quell tipo! :D
Per le firme ma sarai tremendo ahahahahahhahahaha! Ce l'hanno in 4, tra cui saib! nessuna linkata.... hahahahahaha!
TREMENDO!!! cmqn io son d'accordo con tunele.... ma te lo scrivo qua e non di la!
:D
Re: Lista avvertiti e bannati
no perché poi inizia a rispondermi alla empa e lo banno dopo 3 secondi. se vuoi farlo te molto meglio! :D ahahhahahhahah
Re: Lista avvertiti e bannati
Bravo stum! ma gli hai mandato MP?
:D
Cmqn visto che tra tutti cè la primavera di traverso.... parliamone di problemi prima di agire!
(empa no, hai fatto bene, dico per il resto) Magari insieme si tiene botta e si capisce prima se si sta per esagerare!
Come sai stum parlo anche per me, che sto mandando a cacare chi mi passa accanto
da fratelli a miss keis a miss ban ecc ecc! :D
C'ho i nervo tirato!
anzi a prop! VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STUM! hahahaaaa
Re: Lista avvertiti e bannati
avvertimento n°1 a empatico, che ultimamente noto che si presenta solo per rompere i coglioni.
motivo: spam OT nel forum della oll of feim con l'evidente intento di fare casino (messaggio tipo "Linus, sei stato bannato!" totalmente a sproposito.
visto che mi girano i coglioni e visto che empa mi stava sulle palle anche prima: tolleranza zero! ci tratta come fossimo un servizio pubblico, da stuzzicare e provocare perché in quanto pubblico non lo possiamo rifiutare a nessuno...ma si sbaglia di grosso! ahahahahahaahah
Re: Lista avvertiti e bannati
Ottima idea.... si!!!
Un pollo....come diceva saib! facciamo i garanti dell'autogestione hehehehehe :D
Re: Lista avvertiti e bannati
si vabè ma come ho detto sopra i vantaggi delle firme sono=0, i rompimenti da >0 a un possibile infinito.
inoltre gli ospiti non hanno l'opzione "togli firme", e utenti inesperti che arrivano per caso sul forum potrebbero perdersi in mezzo allo spam delle firme.
lo so che non è grave come avere un pazzo che spamma in tutti i topic o un altro che insulta gli altri utenti... in ogni caso è una cacata: praticamente come avere banner pubblicitari sparsi ovunque....e poi ci facciamo le menate per non mettere gli ads di google :D ahhhahahahahaha
poi secondo me dopo qualche giorno di forum pulito la maggiorparte degli utenti apprezzerebbe.... cmq un bel pollo non ci starebbe male! :D
Re: Lista avvertiti e bannati
Per le firme: secondo me è molto marginale la cosa. Escludendo i forum seri/tenici questo, tenendo conto dei soggetti che lo frequentano, è "pulito".
Togliere le firme farebbe alzare un polverone a fronte di un guadagno minimo. Chi ha la firma esagerata si vede subito, e chi non le vuole vedere ha l'opzione per toglierle.
Re: Lista avvertiti e bannati
A prop! Di wag....e eventuali gnauuu o tunele...che a dire il vero...si stan facendo i fatti loro...
Per qualsiasi problema.... ricordati, ricordiamoci che i caziatoni si fanno in privato!
Quindi anche ti dicessero qualcosa....digli che wag è stato "avvertito" nel senso di pre-ban! in privato come è giusto che sia...
cosa per altro vera...che farò con educazione visto che è gpo-boys! ma che farò appena appare in msn!
col suo font grassetto di 9pt corsivo in napoletano...ossia illeggibile! hehehehehehee
:D
Re: Lista avvertiti e bannati
Leha leha.... lo dici a me??? Non ce l'ho mai avuta..nonostante potessi metterla anche 800x600 haahahahahaha! :D
Dicevo solo...non oggi magari! Giusto per evitare polemichine solite!
Per loro son tipo braccialetti o orologi o cellulari in real life...son tanto per contraddistinguersi! Per dire io sono fatto cosi...
Nel caso di 2 di 3 di prima....direi MALE! hahahahahahahahaaa
Re: Lista avvertiti e bannati
sarebbero belline se stessero nella loro pagina personale, che vado a visitare quando mi pare :D non lo stesso banner ripetuto milioni di volte nella stessa pagina a occupare spazio! ajahahahhaahaha
vabbè dai giù
p.s. si fa un pollo consultivo? ahahahahahahah
Re: Lista avvertiti e bannati
si si le conosco!!!!
ma quelle ti dirò son quasi carine...
cmqn hai il mio ok....sul levarle...
casomai aspettiamo qualche giorno...cosi non si sente messo in croce WL!
che in realta è stato disponibile... e fatto stranamente poche storie...stranamente peche è uno spaccapalle anche lui!!!!
Re: Lista avvertiti e bannati
nella firma ci sono le stesse regole del forum, quindi prende il codice BBC e i links. sarebbe bello poter dire "massimo 1 riga di firma"... ma secondo te in quanti lo farebbero? ahauhauhuaah
firma di jazzy:




[/hr]
gian
Si viveva così,con la televisione con le ferie d'agosto si aspettava natale ::woohoo::
[/hr]
wag
i giocatori di netpigs non hanno firme e firmette, eppure ci si diverte lo stesso anche in quella sezione! :D ahhahaahahahahahah
Re: Lista avvertiti e bannati
Se non si puo fare che non siano linkabili esterne.... allora ok!!!
Se si potesse invece farle solo testuali... le lascerei perche son carine e sono un piccolo spazietto di ognuno in cui farsi conoscere un po meglio....dovrebbero esserlo almeno!
Inso...sei socio al 33 fai icche cazzu ti pare liberamente hehehehehee!
Re: Lista avvertiti e bannati
io rinnovo la proposta di togliere proprio le firme!
1) utilità: 0
2) rompimenti: 100 (gli ospiti del forum non hanno l'opzione "togli firma")
3) visto che l'ho tolte è più difficile sapere se qualcuno le usa in modo sbagliato (cosa che già succede perché vedere 70 banner sotto ogni post secondo me è una cacata pazzesca!) :P
Re: Lista avvertiti e bannati
Scusa stum! Come si diceva ieri....capitano sempre nel week queste cose!
Tanto tanto WL che da noia solo a noi....
Wag invece è un altro paio di maniche....
Cmqn ora sento l'avvocato se ce ne possiamo lavare le mani....con un bel, chi posta lo fa a suo rischio e pericolo :D
Cosi che ce ne possiamo un po stare tranquilli....e moderare solo gli eccesssi veri!
Sento...
Re: Lista avvertiti e bannati
Bè io l'avevo detto che il regolamento andava non-morbido e stickato ovunque :PPP
Possiamo chiedere all'avvocato di keis se ci prepara un testo per l'iscrizione al forum (ora è roba in inglese...in cui credo ci siano anche delle cose tipo "è vietato fare...") in cui dice ognuno è responsabile per le minchiate che dice, se la cosa ha senso dal punto di vista legale.
Lascerei sempre decidere a keis visto che l'unico nome che si può recuperare è il suo :P Fosse per me "censurerei", se uno vuole parlare liberamente mica ne è impedito in questo modo, si fa uno spazio suo, col suo nome, cognome, indirizzo, recapiti vari, e dice quello che vuole :P
Questo in linea di massima, è anche vero poi che dubito qualche clandestino venga a leggere qui, e ancor meno probabile che qualcuno ritenga Wag una persona intelligente e influente.
Re: Lista avvertiti e bannati
http://gpor.netpigs.net/smf/index.php?topic=798.msg57169#new
si ma perché devo sempre essere io maremma boia?
sentite perché non facciamo così: no regolamento e via! ognuno fa quello che gli pare..poi si guarda che succede! :) dico davvero!
perché tanto al momento è più o meno così, con la differenza che mentre ognuno fa quello che gli pare io resto sempre più antipatico perché ogni tanto provo a far rispettare le regole!
edit: oppure si trovano i MOD che facciano al posto nostro, anche se abbiamo visto com'è difficile trovare persone adatte che non peggiorino la situazione.
Re: Lista avvertiti e bannati
Cazzu!!!!
di Wag ho letto ora stum!!! ma che palle....tutte le volte succede sti casini quando sono fuori e te li cucchi te!!
mi dispiace....si vede si scatenano nel week :D
Ora faccio corere sperando il post politico finisca in basso...se per sbaglio torna su! sistemo io! cancellando a gogo!!!
Stesso dicasi per jazzy! Spero non cacandolo.... cada tutto nel dimenticaio!!!
E te lo sai...che siamo i re del bump! in combo! hahahahahahahahaa!!!!
Re: Lista avvertiti e bannati
e per quanto riguarda jazzy? ma secondo voi è normale quello che sta facendo?
provate solo a immaginare cosa succederebbe se andassi sul forum di The Empire a spammare gli screen di netpigs e aprire un topic ogni volta che c'è un aggiornamento!!!
boh... ::triste::
Re: Lista avvertiti e bannati
Fonte: http://gpor.netpigs.net/smf/index.php?topic=3339.0
questo è il primo messaggio. Ho provato a cancellarlo secondo il regolamento del forum per cui su certi argomenti (politica) è meglio andarci piano. Ovviamente ha immediatamente replicato il messaggio dimostrando quando valgono regole e moderazione su gpor.
poi questo in risposta a maggetto:
io son stato zitto (cioè ho chiesto a magg in privato di non rispondere a tono) perché non voglio ritrovarmi in un nuovo caso linus.
gnauuuu è stato bannato per molto meno! lungi da me bannare wagaran, spero solo che gnauuuu o altri della combriccola non si accorgano del thread perché avrebbero ragione a dire che discriminiamo solo perché uno è stato anni con noi.
Re: Lista avvertiti e bannati
era bloccata in fase di piazzamento! con tanto di semaforo nel ns pannello!
cmqn si.... ho pensato di aspettare dopo il seisicurosicuro! hahahhaahhaa
gestiscilo te quello! va...tanto non cè mai niente di urgente!
sry stum!
Re: Lista avvertiti e bannati
http://gpor.netpigs.net/smf/index.php?topic=3304.msg0#new
ma la partita che hai cancellato era in fase di piazzamento o era iniziata? se era iniziata dovevamo lasciare che forzassero il turno come è sempre successo per casi simili.
per le partite bloccate in fase di piazzamento è un altro discorso perché non appare l'icona per forzare.
allora bisogna andare nella pagina di amminstazione e cliccare "Mostra partite bloccate"
in ogni caso meglio chiedere prima qua che seguire i consigli dei giocatori (che spesso sanno una sega loro), magari va lasciata aperta per vari motivi (gente che fa la furba, o per verificare un bug)